Sostieni AltraPsicologia per l’ENPAP

Buongiorno, come sai le elezioni ENPAP si terranno dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2017

Se condividi il lavoro di AltraPsicologia in questi primi 4 anni di governo dell’ENPAP, ti chiediamo di aiutarci a dare continuità a questo lavoro sostenendo attivamente la campagna elettorale di AltraPsicologia.

Stiamo assistendo alla nascita, quasi improvvisa, di improbabili sinergie e di nuove liste, più o meno mascherate, una smaccatamente legata allo scandalo della Stamperia, il cui unico obiettivo è quello di scalzare AP e di riprendersi la guida (scellerata) dell’Ente.

Per questo ti chiamiamo alla mobilitazione e all’impegno, in questa campagna elettorale che si preannuncia dura, difficile e senza esclusione di colpi, a tutela di tutti coloro che si riconoscono nei valori fondativi di AP e nel suo programma elettorale, in difesa dei tuoi diritti e  di quelli dell’intera categoria professionale.

Abbiamo fatto tanto, ma crediamo che si possa fare ancora molto per PRENDERCI CURA DEL NOSTRO FUTURO in modo #ETICO #TRASPARENTE #VICINO AI COLLEGHI ….. se lo credi anche tu come noi …. puoi essere parte attiva di questo grande progetto aiutandoci nella campagna elettorale e sostenendo il gruppo di AltraPsicologia per l’Enpap.

 

 

    Nome:

    Cognome:

    Email:

    Cellulare:

    Regione:

    Provincia:

    Iscrizione all'ENPAP: SINO

    Da oggi al 3 Marzo 2017, quanto tempo potrai dedicare a sostenere la campagna elettorale di AltraPsicologia?
    1 o più ore al giorno
    qualche ora alla settimana
    qualche ora al mese

    Cosa ti piacerebbe fare per contribuire alla campagna elettorale:
    parlare ed informare i colleghi
    organizzare eventi ed attività sul territorio
    animare comunità virtuali sui social media
    trasformare contenuti in informazione grafica
    diffondere informazioni tramite i social media
    diffondere informazioni e messaggi tramite mail
    volantinare e distribuire materiali

    Hai contatti con giornalisti, blogger o altri organi di informazione? Se si indica di seguito gli eventuali contatti:

    Hai reti di colleghi psicologi o canali di comunicazione dedicati a colleghi psicologi? Se si, indica di che tipo e gli eventuali riferimenti web:

    A partire da ciò che abbiamo fatto in ENPAP in questi 4 anni, e che adesso stiamo facendo, cosa maggiormente (e realisticamente) vorresti accadesse nei prossimi 4 anni?

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, contenuti in questo format, ai soli fini della informazione e promozione politica professionale di AltraPsicologia, ai sensi del DLg 196 del 30 giugno 2003